Una trappola foglio per la grondaia assicura un buon drenaggio dell'acqua piovana

Costruzione La grondaia pulizia è un lavoro disordinato, anche foglie e rami possono intasare la grondaia e il downspout. Questi possono causare danni alla casa. Con una presa di foglie è possibile ridurre al minimo la pulizia della grondaia.

Pulizia di grondaie elaborata

Non è solo un lavoro di routine pulire la grondaia, è anche pericoloso muoversi intorno alla scala di una casa alta. Diversi dispositivi portano una quantità enorme di tempo, mantengono ramoscelli e foglie di pluviale e grondaia. Spesso vengono utilizzate trappole a foglia e cesti di foglie ». Sono disponibili in plastica o acciaio inossidabile. L La griglia della trappola per foglie

griglia per trappole è resistente agli agenti atmosferici e può essere utilizzata in modo flessibile. Grazie alla larghezza ottimale del foro, la griglia mantiene le foglie e i rami lontani dalla grondaia. La rete di plastica o di metallo a maglia stretta e flessibile è semplicemente fissata nella grondaia.

applicazione schermo adatto a qualsiasi forma di

  • gronda sono disponibili in diversi spessori sono disponibili
  • facile attaccare
  • fornire
  • longevità sono corrosione
  • resistenti minimierem l'onere per pulizia grondaia bloccafoglie

Un'alternativa a barre è una trappola foglia. Sarà inserito nella grondaia se c'è un downpipe. Lo sporco viene raccolto prima che entri nel tubo.

I cestelli sono semplicemente posizionati in alto e sono autoportanti, in quanto hanno un diametro maggiore rispetto al downpipe.
I fornitori di servizi Internet e i loro prezzi

Hornbach.de ha un cestino in plastica per le foglie al prezzo di 2, - € nell'offerta.

  • Dachbaustoffe.de costa una trappola per foglie galvanizzata 1,53 euro.
  • Su bausep.de è presente una griglia con trappola nera per 9,34 Euro al metro.
  • Consigli e suggerimenti L'offerta del produttore include anche parti del sistema di cattura delle foglie che possono essere utilizzate su tetti molto ripidi.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento