Una solida base per lastre patio - guarda

costruzione con grinta, ghiaia e pietre patio può costruire una terrazza perfetta. Ma bisogna prestare attenzione ad alcune cose oltre ad un gradiente sufficiente. Uno di questi è un confine forte, in modo che le pietre non possano scivolare.

Osservare il gradiente per la sottostruttura

Un gradiente di circa il due percento è completamente sufficiente per la sottostruttura per le solette del terrazzo. Ma l'acqua deve sempre essere deviata dall'edificio. Non dovrebbe nemmeno fluire lateralmente dalla terrazza, ma sempre sul lato opposto dell'edificio.

Border border fornisce supporto

Nel tempo, le lastre del patio si muovono leggermente e letteralmente vanno in giardino. Questo è ben prevenuto con un confine. Questo dovrebbe essere usato in un po 'di cemento asciutto ruvido. Altrimenti, il contenitore stesso non ha supporto sufficiente.

grinta e ghiaia per la fondazione

quando la terra era scavato di conseguenza, avete solo bisogno di distribuire la sabbia e quindi distribuire la ghiaia. Anche la ghiaia dovrebbe essere scossa o calpestata bene. Questo è un vibratore più adatto.

Successivamente, viene applicato lo split layer. Questi dovrebbero anche essere compattati bene prima di stendere le lastre del terrazzo. Se ti piace, metti lo strato di ghiaia ancora un vello di erba, in modo che non tanto erba cresce nelle articolazioni in seguito.

L'ha bisogno di una fondazione

  • sabbia schermato ghiaia
  • solido da 5 a 45 millimetri
  • diviso 2-5 millimetri di spessore
  • eventualmente infestanti tessuto controllo
Consigli e suggerimenti Se si vuole porre un terrazzo di alta qualità con pannelli, la superficie deve essere ben compattato. Quindi prendere in prestito un jogger per il lavoro in un negozio di ferramenta. I risultati sono molte volte migliori rispetto al tentativo di compattare gli strati con un rammer.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento