Ristrutturazione

professionali Il costo di macinazione di un pavimento tavolato dipenderà principalmente da tre fattori: la metratura, le condizioni generali e la durezza del legno.

In un terreno su larga scala può essere previsto con un maggior numero di ore per la macinazione del pavimento del padiglione, e anche in legno duro, come la quercia. Per pavimenti più morbidi, la superficie può essere rimossa più velocemente.

Naturalmente, se il pavimento viene solo graffiato superficialmente, viene fatto meno lavoro che se le stranezze profonde sfigurano le assi. Complessivamente, la levigatura di un parquet è un lavoro che richiede molto tempo con più passaggi, in media a $ 25 per metro quadrato.

Il costo di macinazione pavimento corridoio si aggiungono ancora diversi costi materiali - e la richiusura: Una cera per pavimenti di alta qualità o olio protegge il legno da nuovi danni e solleva il grano produce visivamente accattivante. costi

esempio specifico: levigatura pavimento in legno e sigillare

Proprietario di una casa ha un 30 mq composto da soggiorno con un bellissimo, vecchio pavimento in legno. Sfortunatamente, il legno di faggio è già molto graffiato, ma i graffi sono solo relativamente superficiali.

Per 22 euro al metro quadro, un'impresa artigiana vuole levigare il parquet. A questo si aggiungono i costi per il materiale utilizzato e per la sigillatura con cera.

prezzo panoramica costomacinazione
22 EUR a tenuta mqe lucidatura EUR
8 per metro quadratomateriale sigillante
EUR 5 a mqcarta vetrata
80 EURlucidatura
40 EURper 30 metri quadrati: 1170 EUR

Coloro che non hanno il coraggio per macinare il costoso pavimento in legno in sé, può risparmiare denaro con la richiusura scritto a mano: Nel caso di cui sopra sarebbero le 240 euro - ma meno il canone di locazione per una lucidatrice.

Consigli e suggerimenti Alcuni materiali di tenuta non devono essere lucidati, altri possono anche essere lavorati a mano. Chiedi!

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento

prezzo risparmiare sui costi: listoni dopo la rettifica tenuta auto