Ristrutturazione

Vernice acrilica - economica e facile da lavorare

Per i principianti, un prodotto a base acrilica è più facile da lavorare rispetto ad una vernice in resina sintetica, ad esempio. Da solo, quando si tratta di eliminare eventuali macchie sul pavimento o sui vestiti, l'acrilico è comunque buono per un po 'da rimuovere con l'acqua.

Motivi geometrici e stencil

Se si desidera incorporare bordi e motivi nella tecnica di frattazzatura, anche il materiale acrilico è di nuovo facile da lavorare. Se qualcosa va storto, puoi subito tamponare con carta da cucina e prevenire il peggio.

Con un pennello dab, il concentrato del colore, che è già utilizzato sulla grande area, tamponare nelle matrici.

Per un motivo geometrico, come il motivo a meandro, non è necessario necessariamente un modello, ma può essere fissato al muro.

Un mastice a base acrilica può essere diluito con acqua come descritto sopra. Quindi, se decori il muro con una spatola piuttosto scura, puoi semplicemente rendere la massa leggermente magra con acqua e poi creare un bordo molto luminoso con lo stesso materiale.

Marmo fatto di vernice acrilica

Con pochissimo materiale, è più facile falsificare l'impressione del marmo reale che con l'acrilico. Finché l'impressione non è perfetta, puoi sempre rielaborare.

In primo luogo mescolare una parte di pittura o stucco in un grigio molto chiaro e una piccola parte in un grigio leggermente più forte dalla base. Questi possono quindi essere spazialmente riempiti con la massa bianca sul muro.

Dovresti inizialmente usare poco delle due sfumature di grigio. Questi possono ancora essere rinforzati in seguito. Tuttavia, se hai usato troppo dei toni scuri, devi aspettare che la superficie si sia asciugata per ravvivare l'effetto con la vernice bianca.

Se la superficie è stata decorata come desiderato, dipingere la grana sulla parete con un pennello sottile. Per questo, la vernice acrilica scura può essere semplicemente diluita con un po 'd'acqua.

vantaggi dei prodotti acrilici

bilancio - sia a colori che come riempitivo macchie

  • devono essere elaborati facilmente rimosso
  • buona luce
  • di guarigione con piccoli errori
  • Dopo la completa essiccazione molto robuste
  • Consigli e suggerimenti A lucido parete di marmo si può anche ottenere con vernice acrilica. La lucidatrice per l'auto è sufficiente per far risplendere il muro.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento