Nero bianco non è meschino

rimodellamento nero piastrelle bianche sono disponibili in finitura opaca o lucida. I diversi trattamenti superficiali soddisfano le più diverse esigenze. Mobili bianchi o grigi abbinati a piastrelle bianche e nere creano uno stile di vita alla moda.

Applicazione chi è in cerca piastrelle per la sua nuova casa, è spesso di fronte alla difficile decisione della selezione del colore. Oltre alle forti varianti di colore, anche le piastrelle nere bianche sono molto apprezzate.

Un bagno può essere visivamente alterato dalle piastrelle del pavimento nere. Soprattutto se le tessere sono disposte diagonalmente, lo spazio appare più grande. Le tessere Mosa Mosaic sono particolarmente adatte per la posa di piastrelle nere. Le piccole pietre producono un'immagine piacevole nella sua combinazione di dimensioni di due volte due cm.

renderli più facili da installare, essi sono incollati dai produttori sulle reti mosaico. Puoi scegliere tra mosaico in ceramica o vetro, gres o gres porcellanato.

differenze nella resistenza all'abrasione

  • gelo di resistenza e di resistenza allo scivolamento
  • superfici finitura lucida
  • in piastrelle bianche e nere sembrano particolarmente nobile. Nuovi metodi di trattamento provocano uno strato idrorepellente sulle piastrelle e producono un cosiddetto effetto loto, che respinge gocce d'acqua.

piastrelle in bianco e nero, vedere l'offerta di Kemmler.de, mosaik-netzwerk.de e fliesenmax.de. pavimenti in PVC in nero con ottiche di marmo bianco sono disponibili da pochi euro al metro quadro. Nel tessere di mosaico di alta qualità con un prezzo a metro quadrato di circa 60, - euro previsto. effetto specifico

Tips & Tricks' si ottiene con le facce che sono coperti con piastrelle bianche in nero. I disegni a diamante allentano ampie aree di piastrelle bianche e apportano varietà alle stanze.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento