Hai davvero bisogno di arieggiare la biancheria da letto?

Potresti aver visto tutta la biancheria da letto appesa al balcone del tuo vicino al mattino. Ogni mattina, alcune persone appendono le loro coperte fuori per una buona messa in onda. Se questo è utile o necessario, lo scoprirai qui sotto. Raus Lino appeso fuori at Puoi sudare fino a due litri d'acqua durante la notte. Il tuo letto assorbe il sudore e altri liquidi. Anche se non sembra alzarsi presto, ha così tanto fluido in lei. Se sei disgustato da questo, puoi appendere i tuoi letti ad asciugare. Questo naturalmente ha il vantaggio che l'umidità può sfuggire meglio.

L'aerazione è assolutamente necessaria? Feuchtigkeit Anche se l'umidità fuoriesce quando viene ventilata, batteri e germi rimangono nell'aria. Pertanto, è molto più importante lavare la biancheria da letto regolarmente. E anche se non appendi la biancheria da letto, l'umidità evapora durante il giorno a meno che non metti fogli di plastica sul letto.

Aerazione migliorata

Un'alternativa buona e facile per stendere il bucato è spingere indietro la coperta dopo essersi alzati e lasciare che la biancheria esca un po 'prima di fare il letto. Ciò è particolarmente utile se si dispone di un letto a molle o di un letto ad acqua che non ha ventilazione dal basso. Ma anche con una struttura a doghe aiuta naturalmente.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento