In che modo i pannelli in legno possono essere accuratamente puliti?

Quando si puliscono le superfici, dipende sempre da che cos'è esattamente la superficie e da come viene creato lo sporco. Una pannellatura laccata bianca imbrattata di nicotina verrà pulita con altri mezzi rispetto a una superficie in legno oliata polverosa. Soprattutto, è importante non danneggiare il legno - ma nel peggiore dei casi lo strato di pittura o di olio deve semplicemente andare via.

Il no-go durante la pulizia dei pannelli di legno

Nonostante il rivestimento in legno non può gestire bene due cose: acqua e calore. Se usi troppa acqua, i pannelli si gonfieranno, con il risultato che le singole schede si deformeranno. Quindi risparmia quando pulisci il legno con l'umidità.

Un altro errore è usare il pulitore a vapore. Sebbene questo sciolga lo sporco molto rapidamente e completamente, il calore e l'umidità applicati possono far sì che le tavole sfuggano di mano.

Per pulire il pannelli di legno con delicatezza ed efficacia

Proponiamo una pulizia delicata prima di prendere in considerazione le caratteristiche del legno. Molti contaminanti possono essere risolti con poca acqua e latticini calda sapone o detergente, questo prende una spazzola morbida per lavorare bene la superficie.

Successivamente, asciugare nuovamente la superficie con cura in modo che l'acqua non duri a lungo sul legno. Vari detergenti speciali aiutano contro lo sporco ostinato, ma alcuni non possono essere rimossi.

In questi casi, funziona solo una cosa: levigatura e riverniciatura. superfici olio e cera dovrebbero essere già rinnovati a intervalli relativamente brevi, superfici in legno laccato anche usurano nel tempo. Einfach Basta spalmare la nicotina sui pannelli di legno?

La nicotina è una delle sostanze inquinanti più difficili da rimuovere, poiché spesso nemmeno i solventi duri aiutano. sono a disposizione per ripristinare un ambiente pulito, esente da nicotina Queste opzioni:

I presenti inquinamento

Soluzionemacchie tenaci di nicotina in tutta la stanza
Ozonbedampfung da un macchie specialistanicotina su bianco soffitto
verniciato con vernice solvente spazzatamacchie di nicotina su larga scala sulla superficie bianca barriera adunata
nicotina poi fare una copertanicotina sulla superficie vernice trasparente
accuratamente carteggiare, ridipingere rimuovere i pannelli di legnoTips & TricksIm peggio, e abbellire il vostro soffitto in altri modi. Che ne dici, ad esempio, di un soffitto laccato chic? O, semplicemente, con un truciolo verniciabile?
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento