Come dire se il muro è dipinta con vernice di lattice

Rimodellamento idropitture moderni raramente contengono gomma naturale, la maggior parte dei quali sono classificati come idropitture, con resine sintetiche come legante. Eppure questo colore differisce in molti aspetti dal normale colore della parete, quindi è spesso usato, specialmente su superfici molto usate. Come faccio a sapere che c'è una vernice al lattice sul mio muro? Kennen Conoscere le proprietà della vernice al lattice

Se ti stai chiedendo se c'è una vernice al lattice sul muro, è meglio esaminare le proprietà speciali di questo tipo di vernice. I rivestimenti in vernice di lattice hanno un aspetto leggermente diverso rispetto alla normale pittura murale e si comportano in modo molto specifico:

Una mano di vernice al lattice è lavabile.

  • La superficie ha una lucentezza da leggera a forte. La sporcizia può essere rimossa più facilmente rispetto alla normale vernice a emulsione.
  • I rivestimenti in lattice di alta qualità sono persino resistenti allo sfregamento.
  • Queste proprietà rendono facile vedere se un rivestimento murale è una vernice al lattice. Osserva attentamente la vernice, verifica la sua idrorepellenza e controlla se si sfrega.
  • Posso verniciare il lattice con un'altra vernice?

Probabilmente vuoi riconoscere e sistemare la vernice al lattice sul muro per rielaborare la superficie. Si noti che la pittura al lattice è relativamente difficile da dipingere con colori meno "ricchi", una vernice dispersa normale probabilmente non durerà su tale superficie.

Prova a levigare la superficie lucida prima di dipingere, quindi esegui prima un rivestimento di prova. Mantiene il nuovo rivestimento e non si spezza, è possibile rimodellare l'intera parete.

È più sicuro dipingere con vernice al lattice con vernice al lattice, perché in questo caso, gli piace molto lo stesso. Di nuovo, tuttavia, si consiglia un campione! Se nulla aderisce alla vernice al lattice, la rimozione del rivestimento diventa inevitabile.

Consigli e suggerimentiQuando il vecchio rivestimento in lattice si trova su una carta da parati, graffiare la vernice e il rivestimento murale con un coltello, quindi bagnarlo accuratamente. Quindi puoi rimuovere lo sfondo insieme alla vernice al lattice.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento