Ristrutturazione

Soprattutto nelle zone importanti: la carta da parati deve essere

montaggio Made in angoli è difficile è sempre in equilibrio, come nessun angolo è assolutamente angoli destra e dritto. Ma se la fine del muro o la carta oltre l'angolo, lo sfondo deve essere sempre in ordine. Ma prima devi differenziare le diverse curve.

Angoli interni

  • Angoli esterni
  • Gli angoli interni sono gli angoli tipici in cui si incontrano due pareti. Gli angoli esterni a loro volta sorgono su un'intestazione come un camino. Se si desidera la carta con la stessa carta da parati dietro l'angolo o desidera completare una carta da parati in un angolo o andare al muro più vicino con uno sfondo diverso - tutto ciò che è necessario tenere a mente che la carta da parati in Lot rimane.

Guida passo per tappezzare angoli

carta da parati striscia

  • pasta di carta da parati profilo
  • spatola larga
  • livello
  • linea di gesso o matita per segnare
  • prime curve carta come il taglio del diametro di aiuto
  • taglierina: dalla vecchia (prima tappezzata) al nuovo (per ornamentali nastro da allora in poi) Muro

Continua a fare lo sfondo sull'ultima striscia di sfondo. Tagliare la carta da parati in anticipo fino a raggiungere circa 2 cm sopra l'angolo. Se la carta da parati viene ora posizionata dietro l'angolo, tagliala sul nuovo muro a intervalli regolari in modo che non possa arricciarsi.

Se si desidera solo carta intorno a 2 mm oltre l'angolo, seguire la stessa procedura. Ora basta premere lo sfondo con la spatola nell'angolo. Sull'altro lato del muro, quindi tagliare la carta da parati lungo la spatola. Nastro 2. Carta degli angoli: dal nuovo al vecchio muro

Se si desidera iniziare con il nuovo muro ora, questa prima traccia deve essere leggermente oltre l'angolo. Gli sfondi hanno una larghezza standard di 53 cm, quindi misura 52 cm sulla nuova parete e usa la livella e la linea di gesso per ricreare la tua linea verticale.

Da qui ora metti di nuovo sul treno carta da parati e carta dietro l'angolo. Quindi tagliare lo sfondo come descritto sopra o tagliare a 2 mm il supernatante al vecchio muro.

In queste tecniche, entrambi gli sfondi si sovrappongono (l'angolo unilaterale di ciascun lato). Pertanto, è possibile applicarlo solo a sfondi molto sottili. Tuttavia, in determinate circostanze, sembra migliore se l'impatto non è direttamente nell'angolo, ma offset di 1, 2 mm. Nastro 3. Carta negli angoli Stoß Qualunque cosa scegliate, sia dentro che fuori l'angolo, c'è anche una tecnica qui.

È tappezzare sulla prima parete all'angolo e tagliare loro come precedentemente descritto un surnatante, poi con una spatola o un profilo sfondo con circa 2 cm tagliare il surnatante.

Sul nuovo muro, determinare il filo a piombo come descritto sopra e anche la carta oltre l'angolo. Dopo due sfondi sono stati incollati negli angoli e sono gelatinizzato, creare la vostra barra di sfondi all'angolo e tagliare con un coltello multiuso. Tagliare una sporgenza di ogni parte, incollare uno sfondo e premere a parete - finito.

Consigli e suggerimenti Per gli sfondi con motivi o rapporti devi seguire il rapporto e non puoi lanciare a 52 cm.

Nel diario della casa troverete ulteriori articoli per la tappezzeria di luoghi problematici, naturalmente anche per [tappezzare di finestre].

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento