Suggerimenti per il trucco per un viso snello

Ci sono una serie di consigli per il make-up che rendono il tuo viso magro. Soprattutto con le forme delle facce rotonde si può fare molto male con il trucco. Queste persone sono spesso molto più obese di quanto non siano in realtà. Ma come sono, i trucchi per il trucco che ti fanno sembrare snella e snella?

Fondamentalmente, i volti con forme di viso rotonde dovrebbero essere costituiti in modo strutturato. Le facce rotonde hanno bisogno di contorni e di texture create con un contrasto di toni chiari e scuri. Altri sottili consigli per il trucco si basano sul principio della distrazione. Immergiti in luce intensa e lascia che le cose non amate scompaiano nell'ombra - vedrai che ti farà dimagrire in un colpo solo.

In linea di principio, si tratta di enfatizzare i "pezzi cremosi". Ad esempio, una bocca ben formata può essere impostata in scena con il tocco giusto. Anche gli occhi possono essere ben definiti, in modo da dirigere gli occhi degli altri sugli "elementi essenziali". A volte sono le piccole cose che danno espressione a una faccia.

Le sopracciglia dovrebbero essere pizzicate correttamente

Le sopracciglia conferiscono a molte persone una personalità molto speciale. Ancora una volta, alcuni suggerimenti per il trucco aiutano a rendere magro il viso. Molte donne commettono l'errore e strappano le sopracciglia troppo forte - di solito lascia solo una linea sottile come un wafer. Le facce rotonde e larghe sono ancora più voluminose. Un altro trucco: cogliere e truccare le sopracciglia in modo che abbiano il loro punto più alto all'esterno. Con luccichio e glitter, d'altra parte, dovresti piuttosto tenere la casa - perché non fanno sembrare il tuo viso magro.

Uno degli indirizzi migliori per i consigli per il trucco è l'uso mirato di Rouge. Il rossetto viene solitamente applicato alle guance per simulare determinati colori del viso. Ad esempio, dark rouge può supportare un volto che dovrebbe essere sottile e stretto. Il più grande effetto sottile è raggiunto da rouge, se applicato discretamente sotto lo zigomo. Se cambi spesso i colori del tuo viso, ti dà più contorno e profondità - rendendolo più stretto. I capelli cadono sotto i consigli di trucco della rubrica.

I capelli hanno una grande influenza sull'effetto del nostro viso. Pertanto, una divisione centrale fa apparire spessa una faccia tonda. Le migliori sono le formazioni per capelli asimmetriche - così una faccia larga o rotonda sembra sottile e stretta. Anche l'acconciatura dei capelli può allungare otticamente il viso. Ci sono molti consigli di trucco che mettono il nostro aspetto alla giusta luce.

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento