Semplicemente pulito! Il soffitto lacca tratto delicatamente pulito

rimodellamento una lacca soffitto stirata è considerato estremamente facile da pulire, non richiede pittura ed è relativamente facile da pulire. Tuttavia, una cosa che non possono tollerare: punte e abrasivi che graffiano la superficie. Pulisci sempre la coperta di vernice il più delicatamente possibile e potrai godertela a lungo!

Lunga vita con una buona cura: prodotti per la cura per soffitto laccato tratto

Un soffitto laccato tratto di alta qualità mantiene la sua forza di colore in tutta la vita, con cura delicata è quasi indistruttibile. Durante la pulizia, evitare di graffiare pennelli, agenti abrasivi e spugne troppo duri.

Un detergente neutro convenzionale è adatto per la cura di un manto di vernice. Preriscaldare l'acqua di lavaggio alla temperatura di circa del corpo, così ci si sente piacevolmente caldo al tatto, quindi aggiungere il più pulito. Am È meglio indossare guanti di gomma e usare un panno morbido di flanella. panni in microfibra lasciato molti piccoli graffi che fanno una superficie lucida nel tempo appare opaco con un uso frequente.

Per pulire il soffitto teso vernice

correttamente panno di flanella con il liquido di pulizia per inumidire soffitto teso

  • lacca in direzione di cucitura con una leggera pressione, strofinare
  • con acqua pulita, pulire e rimuovere i residui di prodotto
  • delicatamente con un panno morbido pulire soggiorno
  • asciutto dopo questa pulizia ancora saldamente aderente punti indietro, afferrare Non usare mai solventi o detergenti affilati: questo potrebbe causare la dissoluzione della superficie di plastica o comunque il danneggiamento!

uso piuttosto uno smalto speciale per i soffitti vernice tratto, che conferisce alla superficie il modo in cui una nuova lucentezza. Gli agenti contenenti ammoniaca funzionano particolarmente bene in questo contesto. Non premere mai troppo forte quando si pulisce o si pulisce! Nicht Non regolare gli anelli di rinforzo e l'illuminazione!

Non modificare nulla sulle staffe di illuminazione o sugli anelli di rinforzo durante la pulizia! Un controsoffitto di vernice può lacerare lo stress meccanico risultante. Anche un contatto con le lampadine calde non tollera il film, il che li fa sciogliere.

Punte & TricksBei temperature inferiori a 5 gradi Celsius subisce il materiale del soffitto lacca stirata e può addirittura completamente lacrima da solo. Quindi usa solo questo tipo di soffitto in stanze che sono sempre abbastanza calde in inverno!

Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento