Quindi un terrazza è sigillato terrazze

costruzione devono necessariamente essere completamente impermeabile all'acqua, in quanto ciò può minacciare gravi danni alla muratura, che ancora minacciano la struttura dell'edificio a lungo termine. Puoi leggere come puoi sigillare una terrazza e come usarla al meglio.

Informazioni di base

Le terrazze sul tetto devono essere costruite da società specializzate competenti a causa della difficile esecuzione. Ma anche con terrazze sul tetto adeguatamente progettate, le perdite possono verificarsi nel tempo, specialmente negli edifici più vecchi. Un sigillo rapido ed efficace è utile qui per evitare danni all'edificio e al tessuto dell'edificio.

terrazza sul tetto si sigillava

Non tutti Abdichtarbeiten si può fare, un po 'richiede anche la conoscenza tecnica adeguata, soprattutto se ci sono danni che devono essere disposti riparato professionalmente. Tuttavia, con un po 'di abilità, puoi creare un semplice sigillo te stesso, se si prende molta cura nel farlo.

In generale, il lavoro di tenuta necessaria sulla terrazza di rimuovere il pavimento esistente - quindi se avete intenzione in ogni caso, un nuovo pavimento che copre come tavole di legno o WPC decking per spostare, questo è un buon momento anche uguali uno non è più stretto che copre a rinnovare.

Il modo migliore per sigillare il tetto è utilizzare membrane bituminose e vernice bituminosa liquida. Particolare attenzione deve essere rivolta ai bordi e alle articolazioni, che devono essere assolutamente stretti. Verificare con le vecchie terrazze sul tetto anche se gradiente c'è abbastanza rimangono per impedire la pioggia sono e può portare a problemi di impaludamento nel lungo periodo. in grado di eseguire

lavoro di riabilitazione meglio da uno specialista

dove si trovano i danni dell'umidità già ben visibile, si dovrebbe quindi essere meglio a sinistra per la ristrutturazione l'esperto. Qui tutti i danni devono essere veramente rimosso professionalmente, in aggiunta, un professionista deve determinare la causa della perdita e anche risolvere.

istruzioni per sigillare i fogli terrazza sul tetto

  • bitume
  • Bitume alternativa Incolla
  • : Sealoflex vernice o bitume liquido
  • ampio pennello o tampone per Sealoflex tenuta
  • saldatore per Bitumenbahnverschweißung
  • stucco per riempire aree inaccessibili

1. rimozione di tutti i vecchi strati

Non si dovrebbe mescolare nuovi strati di tenuta sul vecchio , allegati già esistenti. La completa rimozione del vecchio strato bituminoso è quindi assolutamente necessaria.

2. posa di fogli di bitume

Il più facile posa dello strato di bitume nel processo di saldatura. Per fare ciò, applicare le membrane bituminose con uno sfalsamento di almeno 8 cm in più strati. Con l'attrezzatura di saldatura, il foglio posteriore viene poi riscaldato alla misura in cui il legante in strato sovrastante. Dopo aver riscaldato il pannello inferiore, posizionare il secondo pannello nell'offset appropriato e pizzicarlo leggermente. sicuri posti

inaccessibili, il giunto a muro e ai bordi e il giunto di bitume poi meglio in aggiunta con bitume stucco.

3. Alternativa: liquido vernice

in alternativa è possibile utilizzare vernici liquide per la posa di fogli di bitume - sia un rivestimento di bitume o di prodotti come Sealoflex, che sono disponibili in diversi modelli e di diversi produttori sul mercato e sono particolarmente facili da lavorare, mentre ma garantisce una tenuta elevata. Il lavoro è fatto semplicemente con il quast. Tuttavia, è necessario rispettare rigorosamente lo spessore dello strato richiesto indicato dal produttore in ciascun punto.

Tips & Tricks Se il vostro patio è coperto con tegole danneggiate, e nessun danno umidità per l'edificio, si può anche fare lo strato di piastrelle impermeabili per impregnazione. Come fare questo puoi leggere sotto il sigillo della terrazza.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento