Bastoni cialde di ferro - così la cialda riescono cialde

immobiliare ancora un sapore molto meglio quando fresco e caldo che esce dal waffel. Ma se il ferro è stato usato un paio di volte, i waffle si attaccano ad esso. Anche la piastra per cialde con rivestimento deve essere lubrificata, nonostante altre informazioni. Ti mostreremo come cuocere le cialde croccanti senza incollarle.

passo dopo passo cialde cialde

  • resistente al calore grasso
  • pennello in silicone silicone waffle ferro

o spatola di legno 1. Preriscaldare e grassi

Anche il ferro rivestito si dovrebbe facilmente Spazzola con grasso resistente al calore. Il ferro deve essere preriscaldato. La maggior parte dei dispositivi mostra una piccola luce quando il preriscaldamento è completo. Se la piastra per cialde è già vecchia, è necessario ingrassare nuovamente le piastre dopo il preriscaldamento.

2. Test waffle

Soprattutto il primo waffle di un processo di cottura è un po 'problematico. Se il ferro si attacca particolarmente, è necessario applicare un po 'troppo grasso e cuocere un test o pulire le cialde. Questa prima waffle quindi succhia di grasso e dovrebbe essere smaltita. Prepara anche i piatti per gli altri waffle, che sono davvero deliziosi.

3 grassi prima della cottura

Prima di qualsiasi cialda si dovrebbe preriscaldare accuratamente il ferro e grassi molto sottile con un pennello. Nella pasta per waffle il burro dovrebbe essere usato il più grasso possibile. Il burro mantiene l'impasto migliore senza diffondere un gusto intrusivo. Tuttavia, il burro non è adatto per ungere le piastre.

4. Meno è più

prendere troppo la pasta, si gonfia fuori sul bordo e la cialda non è cotto, perché il ferro non può essere arrestato correttamente. Con il waffle di prova, puoi già praticare quanta pasta hai bisogno. Utilizzare una tazza di caffè o una cazzuola grande per trovare la quantità ideale. Non è male se non c'è pasta sul bordo.

Consigli e suggerimenti Utilizzare grasso di cocco o grasso di palma durante la cottura con la piastra per cialde. Quindi non importa se il tuo ferro non può essere regolato e regolato esattamente. Questo grasso non brucia così facilmente e non porta nessun sapore sgradevole con esso.
Condividi con gli amici

Lascia il tuo commento